I Saloni 2013 >>>>>>>>> qualche immagine

Noi ci siamo stati, soprattutto per visitare le nostre prime collaborazioni con il prestito di alcuni oggetti e complementi d’arredo (i dettagli nella sezione del sito WORKS). Come ogni anno diverse sorprese, ottimi allestimenti, alcuni decisamente interessanti, altri un po’ meno. Giusto alcune immagini di quello che ci è piaciuto:

A Milano, dal 9 al 14 aprile, i Saloni 2013, pronti a svelare ai visitatori le novità del settore casa-arredo, dell’illuminazione e dell’ufficio, con le biennali Euroluce e SaloneUfficio. E, come ogni anno, ci saranno diverse iniziative legate al mondo del progetto, dell’arte e della cultura, in fiera e in città, rivolte sia al vasto pubblico dei Saloni sia ai milanesi.

Sull’importanza di sapersi rinnovare si è soffermato il presidente di Cosmit Claudio Luti: “La chiave del nostro successo è rendere il Salone il luogo per eccellenza dell’innovazione. Per mantenere la leadership, la nostra esposizione dovrà continuare a essere sinonimo di novità e vetrina di assolute anteprime. Presentare prodotti nuovi, infatti, non solo può emozionare il pubblico, ma anche motivare la forza vendita”. Parole che sottolineano il prestigio e il ruolo chiave nel mondo dell’abitare del Salone Internazionale del Mobile, a cui sono attesi oltre 300.000 visitatori da 160 Paesi.

Tra i maggiori rappresentanti del settore, saranno più di 2.500 gli espositori, che riempiranno con le proposte del 2013 i padiglioni del quartiere fieristico di Rho. Tra questi assistiamo al ritorno di alcune aziende storiche sia al Salone del Mobile sia al SaloneUfficio a conferma del ruolo guida che la manifestazione milanese riveste per le imprese in termini di originalità, cambiamento e visibilità. Euroluce, in posizione strategica tra gli ingressi di Porta Ovest e Porta Sud, di fronte al SaloneUfficio, occuperà 38.000 m2, ripartiti tra i 4 padiglioni 9-11 e 13-15. 12.500 mq saranno invece destinati ai mobili e agli accessori per gli ambienti di lavoro all’interno dei padiglioni 22-24, tra loro adiacenti.

fonte:
http://www.domusweb.it/it/notizie/2013/02/07/i-saloni-2013-a-milano.html

No Comments Yet.

Leave a reply